Entra nella sezione

 Entra nella sezione
   

Entra nella sezione

Entra nella sezione
   
Entra nella sezione Entra nella sezione
   

 

 

FORMAZIONE AMBITO  -  AVELLINO 003

VERBALI E ATTI 

Formazione PIANO D'AMBITO AV003 - DEFINITIVO

REGOLAMENTO D'AMBITO
 
VERBALI RIUNIONI
 
 
Anno Scolastico 2016-17
 
==================================================================

 

Formazione gratuita su «Progettazione e gestione degli interventi PON Per la Scuola 2014-2020»
 
Carissimi,
vi informiamo che nella home del sito del Movimento Avanguardie educative, rinnovato nella veste e nei contenuti, si dà notizia che sono aperte le iscrizioni alla prima formazione gratuita su «Progettazione e gestione degli interventi PON Per la Scuola 2014-2020».
 
L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Indire MIUR - Direzione Generale per la gestione dei fondi strutturali per l’istruzione, per l’innovazione digitale e per interventi in materia di edilizia scolastica.

Il corso, totalmente gratuito e online, è rivolto ai Dirigenti scolastici, ai docenti, ai direttori dei Servizi generali e amministrativi e al personale tecnico-amministrativo di tutte le scuole pubbliche italiane; costituisce una grande opportunità per chi vuole conoscere o approfondire i temi legati alla progettazione e alla gestione dei finanziamenti del PON Per la Scuola e imparare a gestire al meglio l’ambiente GPU 2014-2020.


L’attività formativa si inserisce nell’ambito dell’Asse III del PON «Per la Scuola - Competenze e ambienti per l’apprendimento» e prevede azioni di rafforzamento della capacità istituzionale volte a migliorare la governance complessiva del settore Istruzione.

 

Attenzione, però!... il termine ultimo per partecipare al corso è sabato 22 dicembre 2018!

 

Per saperne di più e iscriversi al percorso formativo: https://pon20142020.indire.it/iscrizioni_fad/

 

Inserite tra i vostri «preferiti» il sito Avanguardie educative e rimanete aggiornati sulle numerose iniziative promosse dal Movimento, oltre 800 scuole in tutta Italia!

 

Cari saluti,

 

Ente convenzionato: Università degli Studi di Salerno.